Tuesday, September 24, 2013

Instagram sisters

Come ben sapete da quando non ho potuto postare qui sul blog a causa della macchina fotografica rotta, ho usato molto Instagram che mi ha permesso di mostrare i miei outfits e conoscere delle nuove persone con altrettanto stile in confronto alle cosiddette "fashion bloggers" e anche delle ottime fotografe. Per questo motivo oggi ho deciso di dedicare dei post a tutte quelle ragazze che seguo giornalmente e di cui non potrei fare a meno (  Purtroppo inizialmente l'idea era di fare un post unico ma mi sono accorta che sarebbe stato un tantino lungo ) Oggi inizio con il presentarvi le sorelle di Instagram: 

Le gemelle Puglisi, due angeli biondi con le gambe chilometriche:


Foto di Carola Puglisi (@carolapuglisi) 


































Foto di Rebecca Puglisi (@rebeccapuglisi) 















Altre due gemelle, le più simpatiche e abbronzate di tutto Instagram, anche con loro ( ahimè ) con gambe luuunghissime: 

Foto di @elenagiadaa
























Foto di @ellialli 

















Infine le sorelle Capitani, proprietarie di Toast Accessori, capaci di alternare capi sportivi come maglie da basket, Jordan e beanies con Louboutin vertiginose e gonne. 

Chiara (@chiaracapitani ) 


































Foto di @alecara_capitani
































No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

See my creations on Polyvore